CALORIT F VETRO RISCALDANTE CON FILAMENTI INCORPORATI

Calorit F è un pannello in vetro stratificato con lastre ricotte o temperata ed interposti microfili conduttivi.
Quando il vetro è alimentato elettricamente la funzione disappannante permette la completa trasparenza del vetro per poter operare in qualsiasi condizione climatica.

CALORIT F trova applicazione nei settori più disparati, dall'edilizia alle macchine operatrici, dal settore ferroviario ai veicoli spazzaneve, dalle imbarcazioni alle cabine per celle refrigerate.

La possibilità di scegliere lo spessore del vetro, il colore, la forma piana o curva e le caratteristiche elettriche rendono CALORIT F il prodotto ideale per infinite applicazioni. Il ns. staff tecnico è a disposizione della clientela per lo sviluppo di prodotti in vetro CALORIT F che soddisfino le esigenze in funzione delle diverse applicazioni.

Il sistema CALORIT F può essere applicato anche a lastre di policarbonato stratificate.
I pannelli in policarbonato offrono la migliore protezione da rotture e garantiscono una migliore resa per l'isolamento in confronto ai vetri. Nel prodotto si combinano le proprietà meccaniche del policarbonato e la migliore resa per la visibilità in ogni condizione atmosferica. I pannelli sono forniti con una o più facce coatizzate per resistere all'abrasione, agenti chimici e raggi UV. Nella scelta di questo prodotto si deve tenere in considerazione il peso, che a parità di spessore è inferiore del 50% rispetto al vetro.

ISOLAMENTO TERMICO L'isolamento termico fornito da CALORIT F può essere migliorato anche nella versione in vetrata isolante

CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni massime 2000 x 3200 mm
Spessori da 6 a 45 mm in funzione del formato
Voltaggio da 12 V a 220 V - CC
Potenza da 1,5 W/dm2 a 5 W/dm2
Materiali vetro float, policarbonato antigraffio
Caratteristiche vetro Ricotto, temperato, chiaro, riflettente colorato
Versione piana e curva