applicazioni transportation: cabine per celle frigorifere

CABINE PER CELLE FRIGORIFERE

VETRO E POLICARBONATO RISCALDATO ELETTRICAMENTE APPLICATO ALLE CABINE PER CELLE FRIGORIFERE
I pannelli riscaldati CALORIT sono laminati composti da due o più lastre di vetro normale o temperato (sottoposte ad ulteriore trattamento chimico se necessario) unite insieme da un intercalare plastico.

CALORIT F è un panello formato da due o più lastre contenente numerosi fili sottilissimi quasi impercettibili alla vista , il quale garantisce un riscaldamento omogeneo sull'intera superficie del vetro.
Diverse alimentazioni possono essere adottate in conformità alle specifiche esigenze di applicazione CALORIT F viene realizzato curvo e piano.

I pannelli antiappannanti CALORIT possono essere costituiti anche da lastre in policarbonato. Questi laminati plastici, disponibili anche nella versione isolante, hanno entrambe le facce trattate antigraffio. Essi offrono la migliore garanzia da rotture, hanno proprietà isolanti migliori rispetto ai vetri tradizionali. I laminati in policarbonato possono essere forniti nella vesione piana e curva, con serigrafia piena o a sfumare. Alimentazione da 12 a 80 volts, potenza da 1 a 5 watt /dm2.
Tutti i dati tecnici saranno confermati dall'ufficio tecnico Hard Glass di volta in volta dopo accurata valutazione di forme e dimensioni.