applicazioni transportation: show cars

Hard Glass dedica la sua produzione di pannelli in vetro al mondo del concept cars grazie alla sua lunga esperienza nella lavorazione del vetro.
L'azienda vuole essere un partner affidabile per i suoi clienti. Grazie alla continua ricerca e l'adozione di sofisticate tecniche di curvatura del vetro, Hard Glass offre ai propri clienti le migliori soluzioni per soddisfare i progetti più ambiziosi.
Seguendo le esigenze dei designers con la massima attenzione l'azienda adatta la propria produzione alle richieste di nuovi mercati. La ricerca applicata ed un impegno costante collocano Hard Glass tra i leaders nella produzione di vetri per il settore automotive.
Pannelli curvi stratificati e riscaldati elettricamente sono prodotti consolidati in diverse nicchie di mercato. L'altissimo standard qualitativo dei prodotti soddisfa le specifiche dei più esigenti e rinomati designers di concept cars.
Hard Glass può fornire modelli di vetri in una illimitata varietà di forme, dimensioni e colori.

Vetri stratificati con curve complesse/o temprati chimicamente sono disponibili, con coatings metallici , colorati o films antisolari, serigrafia e con elementi antiappannanti in funzione delle necessità dei clienti.
Hard Glass è in grado di avere il completo controllo del processo. I clienti possono essere certi dei più alti standard di lavorazione e possono essere rassicurati dal fatto che tutti i prodotti sono rigorosamente testati per soddisfare o superare gli standard a livello internazionale.

L'azienda assicura i più alti criteri di qualità e sicurezza . Molti dei più famosi studi di design di concept car si affidano al giorno d'oggi ad Hard Glass.
Qualunque siano le vostre esigenze, i nostri team sono lieti di fornire consigli e supporto per sviluppare la soluzione più efficace.
Lavoreremo con il vostro staff di progettazione al fine di aiutarvi ad innovare la vostra forma. Siamo in grado di lavorare con tutti i principali sistemi CAD, e fornire il vetro finito a partire dai file.